venerdì 25 settembre 2009

FINITO IL PRIMO ANNO DI MAGISTRALE

L'altro ieri ho finito il primo anno della laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie tecniche diaagnostiche.

Il primo anno è stato duro.

Gli esami che danno diritto ai CFU sono solo otto, ma essendo divisi in moduli, si devoono sostenere 20 prove d'esame.

Alcune sono state veramente difficili: statitistica medica, epidemiologia, lingua inglese e i due moduli di economia.

Sono riuscito a superare tutti gli esami al primo appello a cui mi sono presentato, mentre la mia media ponderata è di 27,52.

Qualche collega donna ha una media migliore della mia, ma mi sono prefisso di superare gli esami al primo appello senza badare al voto e per quest'anno ci sono riuscito; sono stato uno tra i pochi ad aver superato tutti gli esami al primo appello tra i 120 studenti dei corsi di laurea (tecniche diagnostiche, infermieristiche, ecc).

Dal 6 ottobre si dovrebbe già ripartire per il secondo anno. Non c'è tregua!

Nessun commento:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.